Thursday 8:00 PM
The CW

Supernatural - Season 4

Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.

9.0
Season: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
2008-09-18

Lazzaro risorge

Dean si risveglia in una bara e dopo essere riuscito a liberarsi scopre che sono passati quattro mesi da quando il suo contratto è scaduto. I segni delle torture subite all'inferno non sono più visibili sul suo corpo, ma sulla sua spalla sinistra c'è l'impronta di una mano marchiata a fuoco. Nel frattempo Sam si mette in contatto con un'amica di Bobby, una medium molto potente, per cercare di salvare suo fratello.
8.0

2008-09-25

Sei lì, Dio? Sono io, Dean Winchester

Gli spiriti di alcune vittime tornano a tormentare Bobby Singer e i fratelli Winchester: Bobby è schiacciato dai sensi di colpa per la morte di due gemelline e Dean e Sam cercano di scuoterlo da questo stato, nonostante debbano affrontare i fantasmi di Meg e Hendricksen.
7.7

2008-10-02

In principio

Mentre Sam è via con Ruby a sua insaputa, Dean viene trasportato da Castiel nel passato, o meglio nel 1973 a Lawrence, Kansas. Incontrerà i giovani innamorati Mary e John Winchester, che stanno per sposarsi.
7.9

2008-10-09

Metamorfosi

Sam e Dean accorrono in aiuto di un cacciatore di nome Travis. Il 'collega' è rimasto ferito durante le indagini su una creatura chiamata Rugaru. Il mostro si comporta come un parassita, nascondendosi nel corpo di una persona e costringendola a nutrirsi di carne umana.
7.5

2008-10-16

Monster movie

E' la notte di Halloween e i Winchesters sono alle prese con un mutaforma che ha una predilezione per i classici mostri dei film horror degli anni '30 : Dracula, l'Uomo Lupo e la Mummia.
7.2

2008-10-23

Febbre da fantasma

Sam e Dean stanno indagando sul segreto che si nasconde in una cittadina colpita da una malattia 'sovrannaturale' che induce stati di paranoia, terrore e infine la morte.
7.9

2008-10-30

La grande zucca

A ridosso di Halloween, San e Dean indagano su due misteriose morti in una cittadina di provincia. I due fratelli trovano indizi che fanno pensare che sia opera di una strega, all'opera per evocare un pericoloso demone di nome Samhain. Castiel arriva in città accompagnato da Uriel ed avverte i fratelli Winchester che l'evocazione del demone è uno dei 66 sigilli e che deve essere assolutamente impedita.
7.7

2008-11-06

Il pozzo dei desideri

Sam e Dean indagano in un piccolo villaggio in cui il pozzo dei desideri sembra funzionare realmente: un orsacchiotto prende vita, qualcuno vince la lotteria ed il nerd del villaggio sta con una ragazza sexy. I fratelli Winchester capiscono che sebbene tutti sembrino felici al momento, le conseguenze potrebbero essere disastrose.
7.7

2008-11-13

So cosa hai fatto l'estate scorsa

Sam, Deam e Ruby sono sulle tracce di Anna, una ragazza che riesce a sentire le voci degli angeli. Quando Ruby si allontana con Anna, dando l'impressione di tradire la fiducia dei fratelli Winchester, Sam racconta a Dean come la stessa Ruby gli abbia salvato la vita mesi prima, quando il fratello era all'inferno.
7.8

2008-11-20

Paradiso e inferno

Castiel e Uriel hanno ricevuto l'ordine di eliminare Anna, la ragazza che ha il dono di 'ascoltare' gli angeli, ma i Winchesters non intendono farsi da parte e lasciare che un'innocente venga uccisa. Ma Anna non è quello che dice di essere e stavolta Sam e Dean si ritrovano in mezzo a un fuoco incrociato: da una parte gli angeli che vogliono uccidere Anna, dall'altra i demoni che vogliono rapirla e torturarla per avere informazioni. Le speranze di sopravvivenza sono poche, specie quando i 'buoni' minacciano di rispedire Dean all'inferno entro mezzanotte...
8.0

2009-01-15

Resti di famiglia

Sam e Dean Winchester indagano su una casa infestata da un donna fantasma. La situazione degenera quando una famiglia si trasferisce nella casa.
7.3

2009-01-22

La settimana della magia

Sam e Dean fronteggiano dei maghi che si occupano di magia nera. Le loro indagini iniziano dopo che molti persone rimangono uccise in circostanze simili a quelle messe in scena sul palco durante gli spettacoli.
7.4

2009-01-29

Inferno a scuola

Sam e Dean indagano su una infestazione nella scuola superiore che hanno frequentato da adolescenti.
7.6

2009-02-05

Il canto della sirena

Una sirena fa un incantesimo sui fratelli Winchester mentre si trovano in Iowa per indagare e questo li porta ad avere comportamenti violenti.
7.7

2009-03-12

Quando la morte è in vacanza

Sam e Dean chiedono aiuto a Pamela, che li manda nel regno spirituale. Scoprono così che i tentativi di Alastair di rompere i sigilli sta creando confusione nel regno mortale, impedendo che si verifichi la morte in una piccola cittadina.
7.8

2009-03-19

Sulla punta di uno spillo

Angeli vengono massacrati dalla spada di Lucifero. Castiel ed Uriel tengono Alastair prigioniero e chiedono a Dean di usare la nuove tecniche apprese nell'arte della tortura per ottenere informazioni preziose che possano porre fine agli omicidi. Dean viene così a sapere cose scioccanti da Alastair.
7.9

2009-03-26

È una vita terribile

Dean e Sam vivono ora vite ordinarie. Dean lavora alla Sandover Bridge & Iron Company insieme a Sam che si occupa del supporto tecnico. Nessuno dei due ha idea di chi sia l'altro finchè i loro colleghi non iniziano ad uccidersi l'un l'altro.
7.5

2009-04-02

Il mostro alla fine del libro

Sam e Dean si imbattono in una serie a fumetti chiamata Supernatural che descrive le loro vite come cacciatori di demoni nel dettaglio. I due fratelli incontrano l'autore del fumetto, Carver Edlund, che spiega loro di avere delle visioni che riguardano loro e che trasforma in storie a fumetti.
7.8

2009-04-23

Il salto dello squalo

In viaggio, Sam e Dean ricevono una telefonata da un certo Adam Milligan che cerca di mettersi in contatto con John Winchester per chiedergli aiuto, e dice di essere suo figlio. I ragazzi scoprono che Adam è stato concepito 19 anni prima, e che John ha tentato di tenere nascosta la sua esistenza.
7.4

2009-04-30

Il rapimento

Dean sogna Castiel che gli chiede di incontrarlo in privato. Sam e Dean restano sconvolti nello scoprire che l'ospite umano di Castiel, Jimmy, ha di nuovo il controllo del suo corpo. Jimmy rivuole la sua vita, ma Sam e Dean pensano che possa essere in pericolo.
7.6

2009-05-07

Quando si rompe la diga

Sam è rinchiuso nella 'panic room' di Bobby per ripulire il suo corpo dal sangue di demone. Quando molti Sigilli vengono infranti, Bobby decide di liberare Sam per farsi aiutare a fermare l'Apocalisse, mentre Dean chiede aiuto a Castiel.
7.6

2009-05-14

Lucifero risorge

Con l'Apocalisse sempre più imminente, Castiel e Zacharia informano Dean che il suo momento di gloria si avvicina. Sam non è d'accordo e si mette alla ricerca di Lilith con Ruby.
8.2